Connettiti con noi

Non solo Lazio

Giuseppe Rossi e la maledizione del crociato: nuovo infortunio per il Pepito

Pubblicato

su

Giuseppe Rossi di nuovo alle prese con il crociato. Stavolta, a fermare il giocatore è quello del ginocchio sinistro. I tempi di recupero previsti non sono inferiori a sei mesi

Un tunnel senza uscita. E’ quello degli infortuni per Giuseppe Rossi. Dopo la sorprendente tripletta siglata col Celta Vigo, è tornata a colpirlo la maledizione del crociato. Stavolta, ad essere compromesso è quello del ginocchio sinistro. A renderlo noto è un comunicato della società stessa: «Il calciatore dovrà essere operato e i tempi di recupero non saranno inferiori ai 6 mesi. Verrà stabilita una data in accordo con lo specialista americano che ha operato Rossi al ginocchio destro. Animo!». Ad aggiungere ulteriori dettagli è il medico del club Juan José García Cota: «L’operazione verrà effettuata negli Stati Uniti su richiesta di Pepito, lo stop per questo tipo di infortuni è di 6-7 mesi. Le precedenti lesioni patite riguardavano l’altra gamba». Che sia tempo di pensare al ritiro?

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.