Inter, idea Pioli se De Boer dovesse essere esonerato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, idea Pioli se De Boer dovesse essere esonerato

Pubblicato

su

Quattro sconfitte in nove partite e 11 punti in classifica. Questo l’impietoso score di Frank De Boer alla guida dell’Inter. Il tecnico olandese, chiamato a pochi giorni dall’inizio della stagione dopo l’esonero di Mancini, naviga in cattivissime acque e per lui si parla già di esonero dopo l’ennesimo ko riportato ieri contro l’Atalanta.

 

IDEA PIOLI? – Per sostituire l’ex Ajax circolano già i nomi di diversi sostituti: secondo La Gazzetta dello Sport, oltre a quelli di Francesco Guidolin e di Andrea Mandorlini, figura anche il nome dell’ex laziale Stefano Pioli. Qualora il tecnico emiliano fosse assunto come guida dei nerazzurri, ad Appiano Gentile ritroverebbe un volto familiare, quello dell’ex biancoceleste Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.