Zola: «Sarri alla Lazio? Quest'anno ci divertiremo molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Sarri alla Lazio? Quest’anno ci divertiremo molto»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A e della Lazio di Sarri

Gianfranco Zola, ex giocatore del Cagliari e della Nazionale Italiana, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A, citando anche la nuova Lazio di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni.

SU SARRI – «Deve essere messo nelle condizioni di lavorare, è preparatissimo. La Lazio cambierà modulo e atteggiamento in campo, ma vedrete che non ci vorrà molto tempo per assorbire le novità se i giocatori seguono l’allenatore».

SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. E poi Milan, Juve, Napoli e Atalanta. E occhio a Roma e Lazio: ci faranno divertire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.