Zoff sulla Lazio: «I risultati sono merito di tutti! Milan? Gattuso mi ha sorpreso...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zoff sulla Lazio: «I risultati sono merito di tutti! Milan? Gattuso mi ha sorpreso…»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha detto la sua sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia che vedrà Milan e Lazio sfidarsi mercoledì

Messo momentaneamente da parte il campionato, la Lazio si dovrà dedicare alla Coppa Italia. Mercoledì sera all’Olimpico i ragazzi di Inzaghi dovranno uscire vincenti dal match contro il Milan per guadagnarsi la finale della competizione. Dino Zoff – intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport – ha detto la sua sulla formazione capitolina: «Penso benissimo dei biancocelesti. Certi risultati sono figli dell’apporto di tutti. Di Tare che prende giocatori importanti, della società che gli permette di farlo e di Inzaghi che li schiera…come Dio comanda! Bravi tutti».

MILAN – Lo storico allenatore ha espresso il proprio parere anche sulla rivale della Lazio, il Milan: «Gattuso mi sta meravigliando. E’ riuscito a dare un’identità ai rossoneri. Non so se avranno la forza di continuare a questi livelli, ma adesso il Milan è una squadra che sa cosa deve fare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.