Zoff: «Prossimo capocannoniere? Immobile ha una continuità impressionante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Prossimo capocannoniere? Immobile ha una continuità impressionante»

Pubblicato

su

Il leggendario ex portiere italiano italiano Dino Zoff punta ancora su Immobile nella classifica del capocannoniere della prossima Serie A

Dino Zoff, leggendario ex portiere italiano che ha vestito anche la maglia della Lazio, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa al titolo di capocannoniere della prossima Serie A puntando ancora su Ciro Immobile.

LE PAROLE – «Lotteranno i soliti noti per il titolo di cannoniere, ma al di là di Lukaku e Vlahovic occhio a Immobile, che ha una continuità impressionante. Mi auguro in chiave azzurra che Zaniolo faccia il definitivo salto di qualità e anche Scamacca continui a crescere come centravanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.