Zoff: «Lazio non continua, ma pericolosa. Mi piace molto l'Udinese»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Lazio non continua, ma pericolosa. Mi piace molto l’Udinese»

Pubblicato

su

Dino Zoff – ex allenatore e presidente della Lazio – ha analizzato la gara di domani contro l’Udinese: ecco le sue parole

Dino Zoff, per le colonne del Messaggero Veneto – ha analizzato la gara di domani tra Udinese e Lazio. Ecco le parole dell’ex campione del mondo:

GARA – «Quest’anno la Lazio non è stata continua, e non credo per via della partecipazione alla Champions. Tuttavia, resta una squadra molto pericolosa con giocatori in grado di avere soluzioni e a Udine cercherà di fare risultato per rimettersi in cerca del quarto posto. Sarà una partita rischiosa per entrambe». 

UDINESE – «A me piace molto, è una squadra che sta facendo bene e che fa soprattutto risultato, anche se qualche volta forse appare un po’ compassata. Il suo punto di forza è negli equilibri, e qui un bravo va dato al suo allenatore Gotti, che mi piace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.