Rifat Zhemaletdinov: «Abbiamo giocato male, vogliamo rifarci in casa»
Connettiti con noi

Europa League

Rifat Zhemaletdinov: «Abbiamo giocato male, vogliamo rifarci in casa»

Pubblicato

su

Rifat Zhemaletdinov, centrocampista della Lokomotiv Mosca, ha parlato in conferenza stampa della gara persa contro la Lazio

Rifat Zhemaletdinov, centrocampista della Lokomotiv Mosca, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta subita contro la Lazio all’Olimpico. Gli uomini di Sarri si sono imposti per 2-0:

«Abbiamo perso onestamente. Anche se abbiamo avuto delle occasioni, e potevo segnare anch’io. Soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato male in difesa. Siamo usciti nel secondo tempo e abbiamo iniziato a mettere più pressione. Gli avversari perdevano di più palla, quindi abbiamo avuto più occasioni. Ci prepareremo per il campionato. Cercheremo di vendicarci in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.