Zazzaroni: «Dotto ha sbagliato, mi sono chiarito con la famiglia Paparelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Dotto ha sbagliato, mi sono chiarito con la famiglia Paparelli»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato a Radiosei di quanto accaduto tra Dotto e Gabriele Paparelli

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato a Radiosei di quanto accaduto tra Giancarlo Dotto e Gabriele Paparelli. Le sue dichiarazioni.

«Ho parlato con Gabriele Paparelli e ci siamo confrontati. E’ stato molto carino e ho condiviso la sua arrabbiatura. C’è stata indubbiamente mancanza di sensibilità nei confronti della famiglia Paparelli ed è una corda che Dotto non doveva toccare. Giancarlo ora è in Brasile e mi ha chiesto il numero di Gabriele Paparelli perché ci voleva parlare. Quello di Paparelli è un nervo scopertissimo e non va toccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.