Zazzaroni: «Derby di Coppa Italia? Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Derby di Coppa Italia? Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Derby di Coppa Italia? Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto». Le parole del giornalista

Ivan Zazzaroni torna a parlare del derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma e lo fa attraverso i microfoni di TvPlay. Ecco cosa ha detto.

PAROLE– «Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Rapuano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l’atteggiamento dell’ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.