Zauri: «La Lazio è all'inseguimento, importante vincere stasera»
Connettiti con noi

News

Zauri: «La Lazio è all’inseguimento, importante vincere stasera»

Pubblicato

su

Le parole di Luciano Zauri in merito alla lotta scudetto e anche al match di questa sera tra Atalanta e Lazio

L’ex biancoceleste Luciano Zauri è intervenuto ai microfoni di TMW per dire la sua in merito al match di questa sera tra Atalanta e Lazio.

«Bisogna andare di fretta, ogni partita ora vuole dire tantissimo. La Juve ha vinto, la Lazio deve inseguire e vincere per forza. La Lazio proverà a sfruttare gli uno contro uno che concederanno i bergamaschi, è una squadra che ti aspetta e tende a ripartire. Correa o Caicedo? Avere un giocatore come Caicedo che dà più riferimento potrebbe dare più facilità all’Atalanta. Correa invece può far male, ha deciso diverse partite quest’anno. Sono due giocatori importanti ma con caratteristiche diverse.  Immobile potrebbe fare la differenza, ma anche Milinkovic».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.