Zauri: «La Lazio sta facendo un buon campionato ma con l'Atalanta...»
Connettiti con noi

Campionato

Zauri: «La Lazio sta facendo un buon campionato ma con l’Atalanta…»

Pubblicato

su

Zauri, l’ex difensore della Lazio analizza la stagione dei biancocelesti e si proietta alla partita di sabato contro l’Atalanta

A pochi giorni dal big match tra Lazio-Atalanta, è intervenuto Luciano Zauri, il quale analizza la stagione della squadra di Sarri e si proietta alla partita di sabato sera. Le sue parole a cittaceleste.it.

LAZIO-ATALANTA – «Con squadre come l’Atalanta che lasciano molto campo penso che si possa sopperire con il palleggio veloce per trovare la profondità. Così l’Atalanta potrebbe soffrire. Ma quando loro aggrediscono con tanti uomini e fisicità al minimo errore possono punire. La chiave starà nel capire chi farà meno errori nel corso della gara»

PAROLE – «Credo che la Lazio stia in generale disputando un ottimo campionato in linea con le ambizioni. Il pareggino di ieri forse ha fatto un po’ storcere il naso, una vittoria avrebbe consolidato le posizioni nella corsa Champions

«Ma ha affrontato una delle squadre più in forma del campionato, il Verona dà filo da torcere a tutti. La Lazio ha disputato una partita propositiva, quasi padrona del campo. Poi è calata nel secondo tempo come spesso capita, forse ha pesato aver impiegato gli stessi uomini. La nota positiva è aver visto un’ora in campo Immobile, deve ancora rientrare in forma ma qualcosa si è visto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.