Zauri: «Milinkovic vale tutti i milioni chiesti da Lotito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauri: «Milinkovic vale tutti i milioni chiesti da Lotito»

Pubblicato

su

Luciano Zauri – ex gioctore della Lazio – è intervenuto a TMW per parlare del futuro di Milinkovic e Carnesecchi: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW, Luciano Zauri – ex giocatore della Lazio – ha parlato del calciomercato della Lazio, soffermandosi su Milinkovic Savic e Carnesecchi. Le sue parole:

MILINKOVIC – «Lotito vuole 80 milioni? Li vale tutti, per il mercato di oggi. Sono 2-3 finestre di mercato che si dice che va via e invece resta. Dovesse partire per una cifra del genere, sarebbe comprensibile per entrambe le parti: andrebbe a misurarsi in altri palcoscenici per provare a vincere la Champions e la Lazio potrebbe reinvestire la somma».

CARNESECCHI – «Ottimo prospetto, è molto interessante e ha fatto il suo percorso fino ad arrivare guadagnarsi la A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.