Zauri: «Attenta Lazio, questa Atalanta va forte. E su Immobile…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauri: «Attenta Lazio, questa Atalanta va forte. E su Immobile…» 

Pubblicato

su

Non ha dubbi Luciano Zauri, la Lazio dovrà fare attenzione all’Atalanta di Gasperini, mentre su Immobile ecco il suo pensiero

Il conto alla rovescia sta per terminare, questa domenica Lazio e Atalanta si incontreranno sul campi dell’Olimpico. Lo sa bene il doppio ex Luciano Zauri che a RadioRomaSound 90FM ha espresso le proprie considerazioni a riguardo. 

LAZIO-ATALANTA – «Sicuramente la guarderò da casa e per me sarà un tuffo al cuore».

CONDIZIONI ATLANTA – «Poche volte l’ho vista andare piano e non credo che il giorno in meno di riposo possa fare troppa differenza».

CELTIC-LAZIO – «La vittoria sicuramente pesa sulla prestazione, forse il Celtic ha fatto la Lazio giocando con molto fraseggi veloci ma non ha ucciso i biancocelesti che meritatamente secondo me hanno portato a casa i 3 punto che sono la cosa più importante. Una Lazio buona nel complesso ma non sono risolti i problemi».

CENTROCAMPO LAZIO – «Le alternative mi piacciono tutte. Io metterei Vecino, Guendouzi e Luis Alberto centrocampo sicuramente propositivo che corre molto dietro ai nerazzurri. Rovella e Cataldi mi piacciono come play ma preferisco Vecino».

IMMOBILE O CASTELLANOS – «Credo che Immobile debba giocare. È il capitano e può fare ancora la differenza ma Castellanos resta un’ottima alternativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.