Zarate cambia maglia: altra avventura all'Atletico Platense FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zarate cambia maglia: altra avventura all’Atletico Platense FOTO

Pubblicato

su

Zarate ha annunciato la sua nuova avventura: sarà un giocatore dell’Atletico Platense, squadra della prima divisione argentina

35 anni, ma la stessa energia di quando ne aveva 16: Mauro Zarate ha annunciato così la sua prossima avventura tra le fila dell’Atletico Platense, squadra della prima divisione argentina. Lazio, Inter, Fiorentina, West Ham sono solo alcune delle maglie vestite in carriera, anche se i ricordi più belli sono sicuramente quelli legati ai colori biancocelesti.

Con un messaggio su Instagram, il giocatore ha comunicato a tutti i suoi tifosi la prossima avventura: gli anni passano, ma non la sua voglia di stupire.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da M͙A͙U͙R͙O͙ Z͙A͙R͙A͙T͙E͙ (@oficialmaurozarate)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.