Zanetti, pensiero per Vialli: «É un guerriero, spero guarisca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti, pensiero per Vialli: «É un guerriero, spero guarisca»

Pubblicato

su

Le parole di Javier Zanetti su Gianluca Vialli: «Un augurio di grande forza in questo momento di difficoltà. Gianluca è un guerriero»

Tramite La Gazzetta dello Sport, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti ha voluto mostrare vicinanza nei confronti di Gianluca Vialli. Di seguito le sue parole.

«Un augurio di grande forza in questo momento di difficoltà. Gianluca è un guerriero che sta lottando e ce la sta mettendo tutta, nella speranza che possa guarire e vincere questa che è la partita più importante di tutte. Ho un grande ricordo di lui, come uomo e come campione. Ero giovanissimo quando sono arrivato in Italia e Vialli era già un campione affermato: affrontarlo era emozionante, anche se molto complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.