Zaccagni show, nessuno come lui in Serie A: i numeri dell'arma di Sarri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zaccagni show, nessuno come lui in Serie A: i numeri dell’arma di Sarri

Pubblicato

su

Nessuno è più incisivo in zona gol di Zaccagni nell’ultimo mese e mezzo. La Lazio e Sarri se lo godono

Mattia Zaccagni è l’arma in più della Lazio in questo inizio di 2022. Nel nuovo anno, l’ex Verona è stato un rullo compressore aiutando i biancocelesti a ritornare a ridosso dell’Europa. E come riportato dal Corriere dello Sport, nessuno è stato più incisivo di lui in zona gol in Serie A nell’ultimo mese e mezzo.

Zaccagni ha infatti partecipato a quattro gol dall’inizio di febbraio: due gol e due assist. Nel 2022, inoltre, solo Berardi ha servito più passaggi vincenti rispetto all’esterno della Lazio: cinque contro tre. E per far intendere la qualità e il valore del calciatore, tra le fila biancocelesti nessuno ha subito più falli di lui: addirittura 47. E ora Sarri se lo gode.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.