Zaccagni: «Sarà emozionante tornare domani a Verona»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Sarà emozionante tornare domani a Verona»

Pubblicato

su

Zaccagni, alla vigilia della delicata trasferta di domani contro il Verona l’attaccante biancoceleste parla ai microfoni di Lazio Style

Domani l’imperativo è ripartire per dimenticare in fretta la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia, e tra gli uomini su cui Sarri punta c’è anche Mattia Zaccagni. L’attaccante, ex della gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando della sua emozione di tornare a Verona

RIPARTIRE – «Sarà una partita importante per noi, dobbiamo iniziare a guardare con attenzione la classifica. Dovremo entrare in campo con la voglia di vincere, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti»

EX AL BENTEGODI – «Per me sarà una sfida particolare, sarà una grande emozione perché ritroverò tante persone che mi hanno fatto crescere calcisticamente, il Bentegodi è sempre stato per me uno stadio clamoroso che mi ha trattato bene e quindi, lo ripeto, sarà una grande emozione»

VERONA – «Conosciamo il Verona, riesce a mettere in difficoltà ogni avversario, sarà una partita dura, è una squadra in salute, quindi sarà un confronto ancor più complicato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.