Zaccagni Lazio, oggi il primo allenamento con Tudor: dovrà riadattarsi a quel ruolo
Connettiti con noi

News

Zaccagni Lazio, oggi il primo allenamento con Tudor: dovrà riadattarsi a quel ruolo

Pubblicato

su

Zaccagni Lazio, oggi il primo allenamento con Tudor: dovrà riadattarsi a quel ruolo. I dettagli sull’esterno biancoceleste

Come riporta il Corriere dello Sport, Mattia Zaccagni è tornato dalla
Nazionale e oggi sosterrà il primo allenamento con il nuovo tecnico della Lazio, Tudor.

 Il nuovo tecnico biancoceleste, ai tempi del Verona era stato chiamato perché aveva un’idea di calcio più simile a quella di Ivan Juric, con il quale Mattia era riuscito a dare il meglio di sè nella posizione di trequartista di sinistra nel 3-4-2-1. Con Sarri però, il giocatore si è trasformato in ala, riuscendo comunque a mettere a segno grandi prestazioni e chiudendo per la prima volta la scorsa stagione a quota 10 gol in campionato. Ora però, Zaccagni dovrà resettare il suo ex ruolo da trequartista dove si troverà a giocare, proprio come quando indossava la maglia del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.