Zaccagni Lazio, l'ag Giuffredi rivela: «Rinnovo? Sono quaranta giorni che non sento nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni Lazio, l’ag Giuffredi rivela: «Rinnovo? Sono quaranta giorni che non sento nessuno»

Pubblicato

su

Zaccagni Lazio, l’ag Giuffredi rivela: «Rinnovo? Sono quaranta giorni che non sento nessuno». Ecco cosa ha dichiarato

Il futuro di Mattia Zaccagni è uno degli argomenti più delicati del momento in casa Lazio. Intervenuto ai microfoni de ilgiornaledellosport.net, l’agente Mario Giuffredi ha però spiegato che le trattative sono ferme da più di un mese e che attualmente le parti sono molto lontane. Le sue parole.

PAROLE– «Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.