Zaccagni: «Siamo molto carichi. Cancellieri? Ha tutto per fare bene»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Siamo molto carichi. Cancellieri? Ha tutto per fare bene»

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni dell’attaccante biancoceleste

Mattia Zaccagni ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni dell’attaccante biancoceleste.

MAGLIA – «Una serata incredibile, mi aspettavo gente, ma non così tanta. Il calore ce l’hanno fatto sempre sentire, così come questa sera. Siamo carichi per partire ancora meglio per la prossima stagione. Nel primo anno il mister ci ha insegnato tanto e si è visto nel finale di stagione. Dovremo partire bene in questa stagione, sarà un campionato particolare. Siamo molto carichi, ce la metteremo tutta. Cancellieri è un bravissimo ragazzo, crescerà con noi, ha tutte le potenzialità per fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.