Zaccagni, è nato il piccolo Thiago: «La gioia più grande della nostra vita»
Connettiti con noi

News

Zaccagni, è nato Thiago: «La gioia più grande». Gli auguri della società

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono diventati genitori! Il calciatore ha annunciato la nascita di Thiago sui social

Un altro fiocco azzurro in casa Lazio. Mattia Zaccagni ha annunciato sul suo profilo Instagram la nascita del suo primo figlio: «Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto». Un messaggio d’amore anche per la compagna Chiara Nasti: «Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio!».

MESSAGGIO LAZIO – «Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara». Ai due neo genitori, gli auguri della redazione di Lazionews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.