Jacobelli: «Le critiche a Immobile sono ridicole, è uno dei migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Le critiche a Immobile sono ridicole, è uno dei migliori»

Pubblicato

su

Jacobelli ha parlato di Immobile difendendolo e sottolineando come negli ultimi anni sia stato uno dei migliori attaccanti in circolazione

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato a TMW Radio di Ciro Immobile. Il noto giornalista si è schierato dalla sua parte:

«Critiche ridicole. Non si può giudicare solo per i gol fatti. Immobile ha vinto la scarpa d’oro due stagioni fa, è uno dei migliori centravanti del nostro campionato e ha una buona media gol anche in azzurro». 

SULLA CESSIONE DELLA SALERNITANA – «L’interessamento degli sceicchi per la Salernitana? Siamo a livello di ipotesi ancora. Lotito entro la fine dell’anno garantirà il passaggio di proprietà, come da accordi con la Figc».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.