Wilson: «È una crisi d'identità, un problema di assimilazione del modulo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wilson: «È una crisi d’identità, un problema di assimilazione del modulo»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio, Wilson, ha provato a spiegare la crisi della squadra dopo la sconfitta contro il Verona

La Lazio è caduta rovinosamente al Bentegodi per mano del Verona. La pesante sconfitta di ieri ha aperto una crisi di cui ancora non si riesce a capire l’origine. Wilson, ex capitano biancoceleste, ha provato a spiegarla per TMW Radio:

«È una crisi d’identità visto che la squadra annovera giocatori molto importanti, ma anche di continuità considerato che si passa dalle stelle alle stalle con troppa facilità; può trattarsi di un problema legato al fatto che ancora non è stato assimilato ciò che Sarri chiede e si gioca un po’ per istinto o forse anche il motivo è da ricercarsi nel fatto che la squadra si trova a cambiare spesso in due tre giocatori importanti.

Credo sia troppo presto per cercare una verità su questa mini crisi ma ritengo sia un problema di assimilazione del modulo; a volte si gioca bene, altre volte si va incontro a partite come Verona e Bologna. Ci vuole ancora tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.