Whoscored, incontenibile Luis Alberto: 'El Mago' inserito anche nella Top 11 europea - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored, incontenibile Luis Alberto: ‘El Mago’ inserito anche nella Top 11 europea – FOTO

Pubblicato

su

Il portale sportivo whoscored.com, dopo aver inserito Luis Alberto nella Top 11 della Serie A, ha voluto dar spazio allo spagnolo anche nella miglior formazione dei maggiori campionati europei

La stagione di Luis Alberto è stata davvero brillante, al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Dal suo arrivo nella Capitale, infatti, lo spagnolo non aveva mostrano gran parte del suo talento, al punto da pensare di lasciare la Lazio e addirittura abbandonare il calcio. Quest’anno, ‘El Mago’ è partito con il piede giusto. Sui risultati dei biancocelesti c’è indubbiamente il suo zampino che, complice l’assenza di Anderson nella prima parte della stagione, si è conquistato spazio e fiducia da parte di mister Inzaghi. Classe, spirito di gruppo e cinismo sotto porta: l’ex Liverpool si è messo a disposizione della squadra, al punto da provare fino alla fine ad esserci anche nel big match contro l’Inter. Le sue performance non sono passate inosservate agli occhi degli addetti ai lavori: il portale sportivo whoscored.com non l’ha solamente inserito nella Top 11 stagionale della Serie A, bensì anche nella formazione che prende in considerazione i maggiori campionati d’Europa. E bravo Luis!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.