Wanda Nara: «Keita Balde? Non so cosa è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wanda Nara: «Keita Balde? Non so cosa è successo»

Pubblicato

su

Wanda Nara: «Keita Balde? Non so cosa è successo». Ecco le parole della showgirl argentina sul presunto flirt con l’ex Lazio

Ospite a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, la showgirl argentina Wanda Nara ha risposto alla domanda che riguardava il presunto flirt avuto con l’ex giocatore della Lazio, Keita Balde. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE– «Keita Balde? Non so cosa è successo, perché è stata scritta quella cosa della cornuta. Mauro è una persona molto diretta. La moglie di Keita ha scritto “Wacca”? Capisco che le donne preferiscono arrabbiarsi con altre donne invece che con il loro marito. Un giorno magari le spiegherò in privato»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.