De Vrij cambia agente: rinnovo o cessione? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij cambia agente: rinnovo o cessione?

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Il Messagero, Stefan de Vrij ha cambiato procuratore e questo potrebbe aprire nuovi scenari per il suo futuro

Pilastro della difesa biancoceleste con le valigie in mano… o forse no. Stefan de Vrij sta guidando la Lazio verso l’Europa, ma del suo futuro non v’è certezza. Secondo Il Messaggero, il difensore olandese avrebbe cambiato agente, abbandonando quindi la scuderia SEG, scuderia che pareva aver già trovato l’accordo con lo United. Quindi o potrebbero riaprirsi le trattative di rinnovo, oppure alimentarsi le ipotesi di cessione. Per la sua procura i nomi papabili sono quelli di Lucci e Triulzi, con il quale de Vrij è stato avvistato a cena. Lucci invece è l’attuale agente di Bertolacci e Montella; questo indizio pare avvicinare, il difensore orange al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.