
Alex Vogliacco, giovane difensore del Pordenone, ha raccontato come la famiglia Mihajlovic gli abbia trasmesso l’amore per la Lazio
Il profondo legame della famiglia Mihajlovic con la Lazio non è cosa nuova. La passione biancoceleste scorre nelle vene non solo di Sinisa, ma anche in quello dei suoi figli. Un amore così forte che ha contagiato anche Alex Vogliacco – cresciuto nel settore giovanile della Juventus – ed ora al Pordenone, oltre che fidanzato della bella Virginia Mihajlovic. In una diretta Instagram con Riccardo Mancini – telecronista di DAZN -, il difensore ha raccontato:
«Un sogno? Nella famiglia della mia fidanzata sono tutti laziali, mi hanno fatto innamorare della tifoseria della Lazio. Per questo mi son detto che uno dei miei obiettivi futuri, è quello di giocare con la Lazio. Mihajlovic? Mi parla spesso della Lazio, poi i figli vanno sempre allo stadio perchè sono grandi tifosi. Mi sono appassionato anche per quello. Il mio rapporto con lui è bellissimo. All’inizio avevo un po’ di ansia perché c’è questo credo che sia un tipo duro, invece non è assolutamente così. Tratta meglio me che i suoi figli si può dire. Gli voglio davvero tanto bene, lui è un padre incredibile, è molto presente ed affettuoso. A livello tecnico ogni tanto mi dà qualche consiglio per aiutarmi a crescere. Gli piace la mia tipologia di calcio. Non mi ha mai sfidato sulle punizioni, ogni tanto gioca a padel, tennis e a ping pong, dove è imbattibile. Competitivo al massimo anche in questo campo (ride ndr)».