Visite mediche Vecino: il centrocampista è arrivato in Paideia
Connettiti con noi

News

Visite mediche Vecino: terminati anche i controlli all’Isokinetic, si attende l’ufficialità

Pubblicato

su

Visite mediche Vecino: inizia la prima giornata da nuovo giocatore della Lazio per il centrocampista uruguaiano

Inizia la prima giornata da nuovo giocatore della Lazio per Matias Vecino. Oggi il centrocampista si sottoporrà alle visite mediche in Paideia prima di firmare il contratto che lo legherà al club biancoceleste per le prossime tre stagioni.

Ore 13.00 – Il centrocampista uruguaiano ha terminato anche gli ulteriori controlli all’Isokinetic. Ora si attende solo l’ufficialità, poi domani il primo allenamento a Formello.

Ore 12.20 – Vecino ha terminato le visite mediche in Paideia ed è giunto all’Isokinetic per svolgere ulteriori test di rito. All’uscita dalla clinica, foto e autografi con i tifosi biancocelesti e anche un «Forza Lazio».

Ore 8.20 – Matias Vecino ha voluto far sapere quale sarà il suo numero di maglia alla Lazio.
In Paideia, ha infatti firmato la maglia di un supporter fuori dalla clinica aggiungendo anche il numero 8 e dicendogli «Così sei il primo che lo sa».

Ore 8.13 – Matias Vecino è arrivato da poco in clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Più tardi seguiranno i test all’Isokinetic. Da domani pomeriggio si aggregherà al gruppo e conoscerà i nuovi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.