Visite mediche Romagnoli: giocatore atteso in Paideia dopo il weekend
Connettiti con noi

News

Visite mediche Romagnoli: giocatore atteso in Paideia dopo il weekend. Le ultime

Pubblicato

su

Visite mediche Romagnoli: il difensore è atteso in Paideia dopo il weekend. Ecco la data dello sbarco a Roma

Dopo una lunghissima trattativa Alessio Romagnoli è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Anche gli ultimi dettagli sono stati sistemati, le parti sono tutte d’accordo e si devono solo fissare le visite mediche.

Quando saranno? Lunedì o martedì, sicuramente dopo il weekend per permettere all’avvocato Pimenta – che ha preso in mano la scuderia di Raiola dopo la scomparsa di quest’ultimo – di scendere a Roma, leggere il contratto e dare il via libera ai test fisici al suo assistito. Ora la Pimenta è alle prese con lo sbarco a Torino di Pogba e la contemporanea cessione di De Ligt al Bayern Monaco, per questo è stato chiesta ancora un po’ di pazienza. Lo riporta Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.