Visite mediche Cancellieri: l'esterno è arrivato in Paideia FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Visite mediche Cancellieri: il calciatore lascia la Paideia. E ora…FOTO

Pubblicato

su

Visite mediche Cancellieri: l’esterno classe 2002 è arrivato in Paideia nel primo pomeriggio. La giornata LIVE

Inizia la prima giornata da nuovo calciatore della Lazio per Matteo Cancellieri. L’esterno classe 2002 arriva in biancoceleste a titolo definitivo per 7 milioni + 1,5 di bonus. Segui la giornata LIVE su Lazionews24.com.

Ore 17.03 – Visite terminate per Cancellieri, che ha lasciato dunque la Paideia per dirigersi all’Isokinetic– Qui l’ex biancoceleste svolgerà ulteriori test clinici.

Ore 16.10 – Visite mediche in corso per l’esterno offensivo acquistato dal Verona. Il tutto è stato testimoniato sui social della squadra biancoceleste.

Ore 14 – Il giocatore è arrivato ora in Paideia, accompagnato dal fratello ed accolto da una folta schiera di giornalisti e tifosi. A dargli il benvenuto in biancoceleste il dottor Ivo Pulcini e il team manager Derkum: inizia così la sua avventura alla Lazio


Ore 8.15 – Contrariamente a quanto si pensava, Matteo Cancellieri non arriverà in Paideia questa mattina ma oggi pomeriggio verso le 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.