Vicenda 'Anna Frank', questo pomeriggio l'udienza d'appello - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vicenda ‘Anna Frank’, questo pomeriggio l’udienza d’appello

Pubblicato

su

Continua la vicenda ‘Anna Frank’, quest’oggi andrà in scena il processo di secondo grado: la Procura chiede la chiusura dello stadio per almeno una gara

La vicenda ‘Anna Frank’ continua con un altro atto: il processo di secondo grado che si svolgerà alle ore 15, in Via Campania. Dopo l’affissione degli adesivi antisemiti in Curva Sud, durante Lazio-Cagliari del 22 ottobre, La Lazio è stata condannata in prima grado al pagamento di un’ammenda di 50.000 euro. Mentre la richiesta del procuratore Pecoraro di chiudere lo stadio per due turni non è stata accolta. Da qui la scelta della Procura di fare appello per riuscire ad ottenere la chiusura dell’impianto almeno per una gara. Come riportato dal Corriere dello Sport, la sentenza potrebbe arrivare tra una settimana o dieci giorni, ma la Lazio spera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.