Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Tampone per gli stadi? Non escludo questa misura…»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali – Sottosegretaria allo Sport – ha commentato la possibilità di sottoporre i vaccinati al tampone per accedere agli stadi

A margine della consegna dei Collari d’Oro a Roma, Valentina Vezzali – Sottosegretaria allo Sport – ha commentato la possibilità di sottoporre i tifosi vaccinati al tampone per accedere agli stadi. Ecco le sue parole:

«Credo che il Governo stia adottando le misure necessarie per salvaguardare la salute e permettere a tutti di guardare gli eventi sportivi con la massima tranquillità.

Tampone per accedere allo stadio anche per i vaccinati? Non escludo questa misura: se verrà fatta è per tutelare la salute di ogni cittadino, che è la priorità del governo».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.