Vertice di mercato in casa Lazio: Lotito, Tare e Sarri a pranzo insieme
Connettiti con noi

Calciomercato

Vertice di mercato in casa Lazio: Lotito, Tare e Sarri a pranzo insieme

Pubblicato

su

Ieri si è tenuto un pranzo tra il presidente Lotito, il ds Tare e Mister Sarri per fare il punto sul mercato della Lazio

Prosegue l’estate della Lazio all’insegna del mercato. Vari colpi sono stati già messi a segno dal club biancoceleste, mentre altri, BrandtBasic su tutti, sono bene avviati. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa e renderla più funzionale al nuovo modulo per essere più competitivi.

Per questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri si è tenuto un pranzo tra il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il nuovo allenatore Maurizio Sarri per fare il punto sul fronte calciomercato. I temi caldi sono stati proprio gli esterni offensivi e il centrocampo, ruoli che hanno bisogno di nuovi innesti, e le cessioni per sbloccare definitivamente la questione dell’indice di liquidità. La Lazio del futuro comincia a prendere forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.