Verratti: «Amo la Ligue 1, mi ha fatto crescere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verratti: «Amo la Ligue 1, mi ha fatto crescere»

Pubblicato

su

Il centrocampista del PSG Verratti ha parlato del suo amore verso il campionato francese

Marco Verratti, centrocampista della Nazionale e del PSG, in una intervista a L’Equipe ha parlato della sua esperienza in Francia.

LIGUE 1 – «Sono cresciuto in Ligue 1. La amo. Mi ha insegnato molto. Da fuori non viene considerato come merita, ma è un campionato molto difficile». 

RUOLO DA REGISTA – «Da Pirlo a Busquets a Thiago Motta, sono tutti giocatori intelligentiNon sono nelle statistiche ma si assicurano che tutti i loro compagni di squadra stiano bene in campo. Non mi sorprende che Thiago sia diventato allenatore. Lo era già quando era in campo. Non credo che un grande centrocampo debba avere grandi numeri. Io non gioco per segnare. Gioco per far giocare bene la squadra». 

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.