Spezia, Italiano: «Persi tanti punti nel finale come contro la Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Spezia, Italiano: «Persi tanti punti nel finale come contro la Lazio»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare

Nel post gara tra Verona e Spezia, mister Italiano ha analizzato il pareggio ottenuto commentato il percorso della sua squadra. Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:

«Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. A volte non riusciamo a ragionare e il timore c’è sempre. Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna. Tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.