Lazio, societá furiosa dopo i torti di Verona: ma ecco perché non ha alzato la voce. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Lazio, societá furiosa dopo i torti di Verona: ma ecco perché non ha alzato la voce. Il retroscena

Pubblicato

su

La Lazio è furiosa per i torti arbitrali ricevuti nella gara di sabato contro il Verona: ecco perchè non è stata alzata la voce

La gara pareggiata sabato pomeriggio sul campo del Verona ha lasciato degli strascichi in casa Lazio, come riportato da Repubblica Roma.

La società è furiosa per i due torti, anche perché sono costati ben 5 punti, ma ha scelto di non alzare la voce per evitare di concedere alibi alla squadra. Che comunque tra Salernitana, Cagliari e Verona ha realizzato 4 punti invece di 9. Non solo: appena 2 punticini racimolati
tra Lecce, Genoa, Salernitana, Monza in casa e Verona. Insomma lo score contro le “piccole” è sconfortante, esattamente come il rendimento in trasferta, appena 7 punti su 21 complessivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.