È venuto a mancare per Covid Oscar Almeyda, papà di Matias
Connettiti con noi

News

Morto per Covid Óscar Almeyda, papà di Matías

Pubblicato

su

Grave lutto per Matías Almeyda. Il padre Óscar, ricoverato per complicazioni legate al Covid-19, non ce l’ha fatta

Grave lutto per Matías Almeyda, ex calciatore della Lazio: ieri sera il papà Oscar è deceduto a causa delle complicazioni legate al Covid-19.

Silvia Calcagno, madre di Matías, anche lei ricoverata per Covid, ha scritto queste parole sul suo account Facebook: «Mentre sono nel letto d’ospedale a riprendermi dal COVID qui, mio ​​marito Óscar Almeyda è morto; una vita intera insieme e oggi non posso salutarlo come vorrei, ma è Dio che decide. Cosa dire, sono devastata. Vorrei stare con tutta la mia famiglia, ma non posso, Oscar sarai sempre nel mio cuore. Ti ho amato e ti amerò fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo, sei l’amore della mia vita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.