Sarri punta su Felipe Anderson: col Venezia ancora da falso nove
Connettiti con noi

News

Sarri punta su Felipe Anderson: col Venezia ancora da falso nove

Pubblicato

su

Felipe Anderson, dopo la buona prova contro il Genoa di venerdì scorso, verrà riproposto da Sarri come falso nove anche contro il Venezia

Felipe Anderson di nuovo al centro del tridente, ancora da falso nove. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, le prove tattiche di Formello, che dovranno essere confermate oggi, hanno mostrato chiaramente come l’orientamento di Maurizio Sarri sia quello di confermare, in assenza di Immobile appiedato dal Covid, il tridente leggero visto venerdì contro il Genoa, con Pedro e Zaccagni ai lati del brasiliano.

Per il resto, sono pochi i dubbi di formazione. Gli unici due ballottaggi aperti sono quelli tra Basic e Luis Alberto a centrocampo, con lo spagnolo voglioso di riprendersi la titolarità dopo quattro partite, e quello tra Hysaj e Lazzari (o Radu) in difesa. Dubbi che verranno sciolti domani con Sarri che comunque riparte da un’unica certezza: Felipe falso nove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.