Venerato (Rai Sport): «Interessamento della Lazio per Gabbiadini? Il Southampton...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Venerato (Rai Sport): «Interessamento della Lazio per Gabbiadini? Il Southampton…»

Pubblicato

su

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, conferma la difficile trattativa tra Lazio e Southampton per Gabbiani, vista la volontà del club di non cedere il giocatore

Per l’attacco la Lazio dovrà virare su profili diversi da quello di Manolo Gabbiani. Come anticipato, l’attaccante del Southampton avrebbe ricevuto le attenzioni del ds biancoceleste Igli Tare, che avrebbe pensato di far rientrare l’operazione nell’affare Hoedt. Visto però l’interessamento di altri club e la volontà della società inglese di non voler cedere l’ex Napoli, sembrerebbe molto improbabile il suo arrivo nella Capitale. Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha confermato: «Da smentire l’interessamento della Lazio per Gabbiadini. Lo Zenit ha offerto 30 milioni per l’attaccante, ma il Southampton non lo cede». Il calciatore si allontana da Roma: non sarà lui il rinforzo per il reparto avanzato della formazione di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.