Vecino, sempre più jolly per Sarri: duttilità al servizio della Lazio
Connettiti con noi

News

Vecino, sempre più jolly per Sarri: duttilità al servizio della Lazio

Pubblicato

su

Vecino è stato il vero proprio jolly della Lazio di Sarri in questo primo scorcio di stagione. Un qualcosa confermato anche con l’Uruguay

Vecino è stato il vero proprio jolly della Lazio di Sarri in questo primo scorcio di stagione. Un qualcosa confermato anche con l’Uruguay.

Come raccontato dal Corriere dello Sport, l’uruguaiano, anche in Nazionale, ha confermato di essere una sorta di vero e proprio usato garantito. L’ex Inter per di più può ricoprire più ruoli, senza nessun tipo di problema. L’allenatore biancoceleste lo usa come mezzala, ma all’occorrenza può essere anche regista. Ne ha dato prova nella sfida con l’Uruguay contro l’Iran, dove il ct Alonso lo ha utilizzato come play. E la prestazione è stata più che sufficiente. Ma ora è tempo di pensare di nuovo alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.