Connettiti con noi

News

Vecino, 400 presenze da professionista: il post d’elogio degli agenti – FOTO

Pubblicato

su

Vecino ha tagliato il prestigioso traguardo delle 400 presenze da professionista: ecco il post di elogio – FOTO

L’Uruguay è stato eliminato dal Mondiale ma l’ultima partita giocata dalla nazionale sudamericana contro il Ghana avrà un sapore speciale per Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio ha raggiunto un traguardo molto prestigioso: scendendo in campo per la 400ª volta in campo tra i professionisti.

L’ex Inter è sceso in campo con l’aquila sul petto già 20 volte, mentre ha racimolato le restanti presenze con le maglie di: Central Espanol (33), Nacional (23), Fiorentina (85), Cagliari (9), Empoli (38) e Inter (127). Questo il post di elogio della agenzia che cura i suoi interessi:

POST«Traguardo importante per il nostro Matìas Vecino, 400 presenze in carriera da professionista: avanti così campione! 🔥🇺🇾».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandro Lucci (@worldsocceragency)

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.