Paideia, Vavro in clinica per dei controlli muscolari - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, Vavro in clinica per dei controlli muscolari

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio ieri mattina si è recato in Paideia per cercare di capire a cosa siano dovuti i fastidi muscolari

I muscoli di Denis Vavro sembrano non avere tregua. Dopo i fastidi accusati ad inizio mese, pare che il difensore della Lazio abbia avuto una ricaduta e perciò ieri in mattinata si sarebbe recato in Paideia per degli accertamenti.

Durante questo periodo verranno monitorate le sue condizioni, ma il centrale sta facendo fatica a riacquistare la sua forma fisica ideale dopo il grave infortunio che ha subito a dicembre. La condizione dello slovacco potrebbe essere cruciale per le sorti dei biancocelesti dato che, con molta probabilità, dalla ripresa del campionato si giocherà ogni tre giorni ed una pedina in più nel reparto difensivo farebbe molto comodo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.