Varsavia, respinte le tre istanze di scarcerazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Varsavia, respinte le tre istanze di scarcerazione

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Come riporta La Lazio Siamo Noi, sono state purtroppo respinte le istanze di scarcerazione per i tre ragazzi laziali a Varsavia. Lo conferma un esponente dell’Ambasciata italiana in Polonia.

Per Daniele, Alberto e Matteo, vi è ancora una flebile speranza di poter passare il Natale con le proprie famiglie. Gli ultimi tre ragazzi, rimasti nel carcere di Bialoleka, sapranno oggi se potranno tornare a casa: la speranza è che il giudice accetti le tre istanze di scarcerazione e la cifra di 7500€ a testa per le cauzioni. Altrimenti se ne riparlerà nel 2014, ma tutti sperano in una soluzione migliore.

Nel frattempo, assume i contorni dell’incredibile, la storia di Riccardo Messa, operatore de Le Iene arrestato e condannato a sei mesi di reclusione. Nonostante la sua istanza di scarcerazione dietro cauzione sia stata accettata, i soldi, ben 7200 euro, non sono arrivati a destinazione. Davide Parenti, ideatore del programma televiso Le Iene, ha fatto chiarezza sulla vicenda in un intervista ad Italia1: “E’ una situazione paradossale. Ci hanno comunicato che i soldi non erano arrivati, così siamo andati dall’istituto di credito presso cui ci eravamo rivolti, che ci ha detto che il bonifico era giunto a destinazione. Allora, in fretta ed in furia, nonostante le banche fossero chiuse, abbiamo fatto una colletta noi dipendenti de Le Iene, e lo zio è partito con 8000€ in Polonia. Voglio vedere ora a cosa si attaccheranno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.