Lazio, qualcosa non Var: immagini del rigore solare non concesso - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, qualcosa non Var: immagini del rigore solare non concesso – VIDEO

Pubblicato

su

Var ancora protagonista, ieri un altro episodio arbitrale in sfavore della Lazio – VIDEO

Una vittoria non può cancellare l’incredibile errore arbitrale commesso ieri da Paolo Silvio Mazzoleni e dal Var Giacomelli coadiuvato da Vuoto. Checché se ne dica in casa Samp, con il presidente Ferrero, dichiarato tifoso della Roma, che ha parlato di Lazio fortunata (qui l’intervista), ieri i biancocelesti hanno vinto meritatamente subendo anche un torto arbitrale.

I FATTI –  E’ il minuto numero 86 di Samp-Lazio, quando Immobile in area di rigore stoppa il pallone con la coscia sinistra, il difensore della Samp, Bereszyński, per contrastarlo tocca con la mano la palla che (come si vede dalle immagini) cambia direzione. Mazzoleni lascia proseguire e il Var Giacomelli erroneamente dà ragione al fischietto di Bergamo. Dopo i fatti accaduti domenica scorsa contro la Fiorentina, ancora una volta stiamo qui a parlare di episodi arbitrali a sfavore della Lazio. Come mai Mazzoleni non è andato a rivedere le immagini? Perchè si è fidato di Giacomelli? Di seguito il video completo dell’azione.

https://twitter.com/TuteLazio/status/937440565767147521

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.