Valeri: «Felice per il mio primo gol in A. Ora testa alla Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Valeri: «Felice per il mio primo gol in A. Ora testa alla Lazio»

Pubblicato

su

Emanuele Valeri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l’Atalanta: le dichiarazioni del terzino

Emanuele Valeri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l’Atalanta, nato proprio da un suo gol (il primo in Serie A).

PAROLE«Dopo le prime partite ora siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio. Sono arrivato punti importanti con il Sassuolo e contro l’Atalanta che era prima in classifica e che riesce a battere spesso le big. Non ho mai mollato, a caccia dell’occasione che arriva sempre. Per me è arrivata e l’ho sfruttata, spero di fare bene e sono felice del mio primo gol in Serie A. Ora testa alla prossima partita contro la Lazio. Puntiamo a salvarci, quello è il nostro obiettivo: vogliamo fare punti per il nostro percorso, con cattiveria e agonismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.