Valentini (ex Figc): «Sentenza Juve-Napoli? Il protocollo è carta straccia»
Connettiti con noi

News

Valentini (ex Figc): «Sentenza Juve-Napoli? Il protocollo è carta straccia»

Pubblicato

su

Valentini, ex Figc, ha parlato del ribaltamento della sentenza di Juve-Napoli da parte del Coni: le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’ex dirigente Figc Antonello Valentini. Le sue parole sulla sentenza del Coni su Juve-Napoli.

«È stata una scelta forse discutibile. Credo che la Federazione abbia scelto, così come per il caso Diawara, una posizione di neutralità. Anche la Juventus non è mai intervenuta. Quella di ieri, per il calcio italiano, non è stata una giornata esaltante. Il protocollo validato dal Cts è stato liberamente sottoscritto dalle squadre di Serie A. Da oggi quel protocollo è carta straccia. Serve una riflessione: se salta, a questo punto vale tutto e il campionato può fermarsi in qualsiasi momento. Non accetto però lo scontro di poteri che molti giornali sottolineano tra Figc, Gravina, Coni e Malagò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.