Valentini: «Le parole di Diaconale contro la Juventus inaccettabili»
Connettiti con noi

News

Valentini: «Le parole di Diaconale contro la Juventus inaccettabili»

Pubblicato

su

Valentini, le parole dell’ex dirigente della Figc in merito a quanto detto dal portavoce della Lazio Arturo Diaconale

Fanno e continueranno a far discutere le parole di Arturo Diaconale nei confronti dell’operato della Juventus. Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ne ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

«Si fa fatica a parlare di calcio giocato. Ma abbiamo il dovere, anche per tenere acceso l’entusiasmo, di crederci. La Federazione sta facendo molto bene, coordinando le esigenze di tutte le leghe. Però ho sentito diverse volgarità da parte dei protagonisti. Quando il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, dice che la Juve vorrebbe annullare il campionato per dedicarsi solo alla Champions è inaccettabile. Avvelenare i pozzi non fa bene. Se non si gioca, non dovrebbe essere assegnato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.