Valentina Vignali: «Che emozione giocare nella Lazio! Al 90% tornerò nella Capitale...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Valentina Vignali: «Che emozione giocare nella Lazio! Al 90% tornerò nella Capitale…»

Pubblicato

su

Intervenuta ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Valentina Vignali – modella e cestista con alle spalle un’esperienza in biancoceleste – ha detto la sua sulle stagioni passate alla Lazio e su un ipotetico ritorno

Intervenuta ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Valentina Vignali – modella e cestista con alle spalle un’esperienza di due anni tra le fila della Polisportiva Lazio – si è espressa in questo modo sulle stagioni trascorse all’ombra del Colosseo, ammettendo la possibilità di un ritorno: «Futuro? Cambio squadra perché seguo la carriera del mio fidanzato. L’anno scorso ero a Milano, quest’anno potrei venire a Roma ma è presto, ve lo farò sapere tramite Instagram. Ho giocato con la Lazio, che però si allena dall’altra parte di Roma rispetto a dove abito io. Ancora non ho deciso, vediamo, ma al 90% verrò nella Capitale. Rispetto alle altre città qui c’è molta influenza del calcio, dato che ci sono due squadre importanti come Lazio e Roma il basket passa in secondo piano, specie quello femminile. La mia esperienza alla Lazio? E’ stata una grande emozone perché i tanti appassionati di calcio che mi seguono qui a Roma si sono avvicinati alla realtà della pallacanestro grazie a me. Quello che voglio è che più persone vengano a conoscenza del mio sport, è il mio lavoro e mi fa contenta. In Italia si parla solo di calcio, quando mi dicono che grazie a me la gente si è interessata al basket mi fa piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.