Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali dura: «Il movimento calcistico italiano va riformato»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, Sottosegretaria dello Sport, ha analizzato la mancata partecipazione dell’Italia al Mondiale: urgono riforme

A margine dell’inaugurazione degli impianti sportivi di Montelupone, la Sottosegretaria Valentina Vezzali ha così parlato del momento vissuto dal calcio italiano.

LE PAROLE – «Ritengo che il calcio abbia bisogno di una serie di riforme per essere rilanciato. Veniamo da una settimana delicata con il risultato della Nazionale che non è stato quello che tutti noi italiani ci aspettavamo e questo ci impone una riflessione. Domani si terrà il primo tavolo con tutto il mondo istituzionale che cercherà di prendere delle misure importanti per rilanciare il sistema».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.