Vacanze newyorkesi per Immobile. La visita al Lazio Club: «Sex and the Ciro» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vacanze newyorkesi per Immobile. La visita al Lazio Club: «Sex and the Ciro» – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile è attualmente a New York con sua moglie Jessica per rilassarsi in vista dell’inizio di stagione. Non poteva mancare la visita al Lazio Club della Grande Mela e la foto pubblicata su Instagram

Manca ancora qualche giorno prima che i ragazzi di Inzaghi si ritrovino a Formello per dare ufficialmente il via alla preparazione pre-campionato. I giocatori stanno approfittando di questi ultimi momenti di vacanza per rilassarsi insieme alle famiglie. Ciro Immobile, dopo giornate trascorse tra Formentera e le Maldive, è volato a New York insieme alla sua bella Jessica. Immancabile, nel corso del soggiorno nella Grande Mela, la visita al famoso Lazio Club della città. Proprio sul profilo Instagram del gruppo è stata pubblicata la foto che ritrae il bomber di Torre Annunziata con la sciarpa marchiata ‘Lazio Club Nyc’. Il tutto è stato poi accompagnato dalla simpatica didascalia: «Sex anche the Ciro», in riferimento al noto telefilm americano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.